... più tempo per altro.

Cassa di compensazione (AVS/AI/IPG)

«Isaac Newton disse: ‘Gli uomini costruiscono troppi muri e mai abbastanza ponti’. Ma non è così per i collaboratori dell’AK71. Rispondono alle esigenze individuali. Insieme abbiamo realizzato ottime soluzioni.»
Pierre Mathey, Geschäftsführer, Schweizer Bergführerverband (SBV)

Una cassa di compensazione per tutte le vostre esigenze

La Cassa di compensazione Commercio Svizzera è tra le dieci casse professionali di compensazione più grandi in Svizzera. Grazie al nostro profondo e consolidato know-how, che travalica anche i confini nazionali, offriamo soluzioni moderne e orientate al futuro.

Cassa d'assegni familiari

«Non è facile creare un PartnerWeb per una struttura aziendale complessa come la nostra. Sono contenta che questo lavoro venga affidato agli esperti. Apprezzo l’alta qualità e l’affidabilità.»
Barbara Gerber, Sachbearbeiterin Bereich Lohn und Sozialversicherungen, fenaco

Una cassa d'assegni familiare per tutta la Svizzera

Come clienti dell'AK71 potete ricorrere ai servizi della nostra cassa d'assegni familiari. Siamo presenti in tutti i cantoni svizzeri. Ogni anno verifichiamo i nostri tassi di contribuzione e li confrontiamo con quelli dei cantoni: ecco perché siamo in grado di offrirvi un pacchetto globale allettante.

Previdenza professionale

«Il team dell’AK71 lavora in modo rapido ed efficiente. Sono sempre disponibili ad aiutarmi. I collaboratori, tutti cordiali e competenti, li consiglio senza riserve.»
Silvia Coque, HR Payroll, Elektro-Material AG

Una previdenza professionale flessibile

La Fondazione LPP Commercio Svizzera offre ai clienti dell'AK71 soluzioni di previdenza professionale convenienti e tagliate su misura per le loro necessità. La nostra è una fondazione collettiva con un elevato grado di copertura, che ha sviluppato il proprio know-how continuativamente sin dal 1985.