Referenze

«Il team dell’AK71 lavora in modo rapido ed efficiente. Sono sempre disponibili ad aiutarmi. I collaboratori, tutti cordiali e competenti, li consiglio senza riserve.»

Silvia Coque

HR Payroll, Elektro-Material AG

«Con oltre 1'000 collaboratori, contattiamo l’AK71 quasi tutti i giorni. Apprezziamo i tempi brevi di evasione e la consulenza cordiale. Il team dell’AK71 è sempre disponibile e si impegna a trovare una soluzione valida a tutte le richieste.»

Bénédicte Fleury

Responsabile Amministrazione del personale, Conforama Direction SA

«È bello poter contare sui collaboratori dell’AK71. Sono disponibili ad aiutarmi anche nelle situazioni complesse. Ottengo risposte competenti su tutte le questioni che si presentano nel contesto di un’impresa internazionale.»

Angela Furrer

EMEA Human Ressources, Acer Europe SA

«Non è facile creare un PartnerWeb efficace per una struttura complessa come la nostra. Sono contenta che questo lavoro sia affidato agli esperti dell’AK71. Ne apprezzo l'alta qualità, l'affidabilità e l'ottima collaborazione.»

Barbara Gerber

Impiegata addetta Paghe e assicurazioni sociali, fenaco

«Consideriamo l’AK71 un partner competente, che ha sempre un orecchio aperto verso le nostre necessità. Apprezziamo la collaborazione gentile e pronta nonché i tempi brevi di elaborazione. Siamo del tutto soddisfatti e non possiamo che raccomandare al cento percento l’AK71.»

Jesus Gonzalez

Responsabile Salari, Denner SA

«I fondi della cassa pensione vengono amministrati in modo molto coscienzioso. Come rappresentante dei dipendenti vengo presa sul serio dalla cassa. L’elaborazione rapida delle richieste e l’alta competenza fanno dell’AK71 un partner affidabile, che raccomando molto volentieri.»

Ursula Hert

Vicedirettrice, Varipack SA

«Da anni ci affidiamo al team competente dell’AK71. I nostri interlocutori ci offrono un supporto rapido e affidabile. Anche il gerente della cassa è disponibile. L’AK71 è ben più di un ente pubblico.»

Philippe Huber

Head of HR and Accounting, Jumbo-Markt AG

«Per noi l’AK71 da anni è un partner competente e affidabile nel contesto della previdenza sociale. La piacevole collaborazione e la professionalità del personale ci agevolano molto il lavoro.»

Ursula Lichtin

Teamleader Payroll, IBM Schweiz SA

«Isaac Newton ebbe a dire che le persone costruiscono troppi muri invece di ponti. I collaboratori dell’AK71 si comportano in tutt’altro modo: ascoltano e vengono incontro alle esigenze individuali. Ecco perché assieme siamo riusciti ad elaborare ottime soluzioni.»

Pierre Mathey

Direttore, Association suisse des guides de montagne (ASGM)

«Siamo orgogliosi di essere clienti dell’AK71. Apprezziamo molto il servizio di consulenza eccellente e la collaborazione rapida e semplice. Le questioni urgenti vengono sempre affrontate in tempi brevi.»

Huma Mirza

HR Specialist, Datalynx AG / Primetrack AG

«Siamo orgogliosi di essere clienti dell’AK71. Apprezziamo molto il servizio di consulenza eccellente e la collaborazione rapida e semplice. Le questioni urgenti vengono sempre affrontate in tempi brevi.»

Sabrina Pereira

HR Specialist, Datalynx AG / Primetrack AG

«La collaborazione con il competente personale dell’AK71 è molto semplice. Grazie alle brevi vie di comunicazione, non ci vuole molto per ottenere risposte e l’aiuto necessario.»

Petra Weigert

Human Resources & Customer Relations, Jelmoli AG

«L’AK71 è dinamica, diretta e risponde alle esigenze individuali. Visto che operiamo in tutta la Svizzera, ci fa comodo affidarci all’AK71 per i conteggi delle casse d’assegni familiari di tutti i cantoni.»

Marc Wyss

Responsabile del personale, Bafima AG

«La collaborazione con l’AK71 è molto soddisfacente. La professionalità e la consulenza personale dell’AK71 ne fanno un partner affidabile. Nonostante gli argomenti complessi, l’umorismo non manca. Con l’AK71 non c’è da preoccuparsi.»

Beatrice Zürcher

Responsabile Human Resources, Loeb AG