News


02. dicembre 2021
Stampa articolo

E-bill e addebito diretto (LSV) e piattaforma online connect

E-Bill, LSV e connect vi permettono di ridurre al minimo l’impegno amministrativo. Avvaletevi di questi servizi.

E-bill:
Con l’e-bill non ricevete più le vostre fatture per posta, ma direttamente in e-finance, esattamente dove le pagate.
L’e-bill vi consente di saldare le fatture in modo sicuro e con pochi clic, senza digitare riferimenti e senza carta grazie alla procedura di fatturazione digitale.
Accedete al vostro e-banking e seguite le istruzioni per impostare l'e-bill. Cercate la Cassa di compensazione Commercio Svizzera tra gli emittenti di fatture. Poi inserite il vostro numero di riferimento, che trovate in alto a sinistra della fattura.

LSV:
Semplificate il pagamento dei contributi AVS. Se pagate le fatture dei contributi per posta o per banca con addebito diretto, il pagamento è effettuato automaticamente. Questo vale per il servizio Debit Direct (DD) di Postfinance e per il servizio di addebito diretto (LSV) della vostra banca.

Piattaforma online connect – la chiave per l’ufficio senza carta:
Molti adempimenti possono essere eseguiti attraverso la piattaforma connect. Non c'è bisogno di compilare vari moduli e questo riduce lo sforzo amministrativo. Grazie alla trasmissione criptata, i dati sono sicuri. Con connect si possono registrare e chiedere assegni familiari, indennità di maternità e prestazioni IPG. Si possono anche registrare e cancellare collaboratori, notificare cambiamenti degli acconti provvisori, trasmettere la dichiarazione di salario annuale e recuperare estratti conto.
Approfittate di questi servizi. Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni

Contattateci e chiedete il vostro codice di registrazione personale.

Come cassa di compensazione, vogliamo essere un partner affidabile e conveniente per voi. Pertanto, vi rimborseremo una parte dei costi amministrativi pagati se usate frequentemente la piattaforma online.