News


11. dicembre 2020
Stampa articolo

Informazioni sui cambiamenti di personale

Poiché Eraclito sapeva già che nulla è così costante come il cambiamento, anche la squadra dell'AK71 è in movimento.

Pensionamenti

Dopo 40 anni di servizio, alla fine dell'anno andranno in pensione Marie-Paule Vogel del team della previdenza professionale e Marcel Amweg del team di informatica. Danielle Disser si è goduta la nuova fase della sua vita dopo 33 anni di servizio dall'agosto 2020.

Ringraziamo Marie-Paule Vogel, Marcel Amweg e Danielle Disser per la loro fedeltà di lunga data e per il loro impegno dedicato all'AK71 e auguriamo loro il meglio, il meglio della salute e tanto divertimento nella loro nuova fase di vita.

Promozione

Siamo lieti di informarvi che Davide Picardi è stato promosso a vice-capo del team prestazioni AVS/AI. Davide Picardi è nella squadra dell'AK71 da 10 anni. Gli auguriamo ogni successo nella sua nuova posizione e non vediamo l'ora di lavorare con lui in futuro.

Ammissioni

Il 4 gennaio 2021 Matt Graf inizia a lavorare nel reparto IT come specialista di progetti software/hardware. Porta con sé 17 anni di esperienza come amministratore e sostenitore di sistemi IT.

A febbraio accoglieremo un altro stagista sportivo nella squadra. Klara Jurendic fa parte della giovane squadra di pallavolo di Sm'Aesch Pfeffingen e allo stesso tempo si allena alla scuola media aziendale a Reinach nel campo del servizio/amministrazione.

Diamo il benvenuto a Matt Graf e Klara Jurendic nella squadra dell'AK71 e auguriamo loro un buon inizio.

Dimissioni

Dall'agosto 2019 Yoel Diaz lavora come stagista in vari reparti. Il suo contratto scade alla fine dell'anno. Abbiamo apprezzato molto Yoel Diaz come dipendente cordiale e affidabile e gli auguriamo ogni bene per la sua futura carriera.