News


06. agosto 2019
Stampa articolo

PartnerWeb sostituito da connect

A partire da lunedì 5 agosto 2019, il PartnerWeb che è attualmente in funzione verrà sostituito dalla moderna piattaforma connect. Da subito i membri e i fiduciari potranno svolgere le loro mansioni amministrative in modo ancora più rapido e semplice grazie al funzionamento intuitivo.

I dati registrati in PartnerWeb verranno automaticamente trasferiti e saranno immediatamente disponibili nel nuovo portale. La pagina iniziale si presenta con una nuova veste, che vi consente di notare al primo sguardo le informazioni importanti per voi, i compiti imminenti, le notizie attuali e i vostri collaboratori.

Highlights

  • Focus sui collaboratori: connect è incentrata sui collaboratori. Ove possibile, le azioni (esempio: iscrizione per assegni familiari) possono essere avviate direttamente dalla lista dei collaboratori o dalla panoramica dei collaboratori.
  • Elaborazione senza carta: utilizzando connect è possibile (su richiesta del membro) fare quasi totalmente a meno della carta. In tal caso, il membro riceve notifiche via e-mail che informano in merito ai nuovi documenti («comunicazioni») nel dossier.
  • Deleghe: nell’ambito degli assegni familiari, le richieste amministrative (ad esempio l’iscrizione per assegni familiari o l’invio della conferma della formazione) possono essere delegate direttamente ai collaboratori.
  • Login fiduciari: un fiduciario può passare rapidamente da un mandante all’altro con un solo login.
  • Diversi metodi di accesso: connect prevede una forte autenticazione. I metodi disponibili sono SMS e OTP (One Time Password).
  • Mobile-ready: connect si adatta al dispositivo e può essere utilizzato anche dai dispositivi mobili.
  • Certificato Swissdec: connect è già certificato per l’ultima versione della «Procedura uniforme di notifica dei salari ELM» dell’organizzazione Swissdec.

Informazioni
Trovate ulteriori informazioni nelle seguenti Istruzioni:

Se avete delle domande, sono a vostra disposizione le nostre collaboratrici e i nostri collaboratori al numero telefonico +41 61 715 57 57.